AI BlogAmici

.. post di salutini per i BlogAmici , sono in partenza per il festival di Sanremo e quindi i prossimi post arriveranno dalla città dei fiori e saranno sicuramente tutti musicali/deliranti , ma prima volevo dirVi ciao uno ad uno , persone che non conosco fisicamente , ma che in un certo qual-modo sento di conoscere , forse perchè Vi leggo ?

Andrò in ordine alfabetico , così come Vi ho linkato qui a fianco

@BABO : mi raccomando il dito in mia assenza , stammi bene !

@ANDREA-CATTIVIPENSIERI : tieni d’occhio la mia città e come già sai .. cambia lettere dell’alfabeto , prova a sperimentarne altre oltre a x..y..z..

@ERRE : il nerd pensiero manca

@FABIOLETTERARIO : ti divertiresti , potresti scrivere davvero km di parole da la , potrei regalarti un pezzetto del mio studio Sanremese , tanto paga il capo !

@ILMIO QUOTIDIANO : in bocca al lupo per i colloqui , a volte ne faccio anche io ,ma poi mi siedo e capisco che con questo lavoro , che amo e che quindi mi fa vivere al massimo le emozioni (anche quelle negative) , ho raggiunto l’eden-lavorativo !

@MAURY : ora che sono politicamente corretta , sono più serena !

@ZDORA : a proposito di boss , il mio mi ha chiesto , tempo fa  di ingaggiare Robbie Williams .. non c’è limite alle richieste !

Saluti a tutti , anche ai non blogamici

v

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. giugiu
    Feb 22, 2008 @ 12:39:38

    Buon viaggio! aspetto i tuoi post sanremesi!

    Rispondi

  2. fabioletterario
    Feb 22, 2008 @ 14:37:40

    Ma…! Vale! Che belloooooooooooo!! Mi porti? Mi porti? Mi porti?🙂

    Rispondi

  3. newandrea
    Feb 25, 2008 @ 14:39:30

    Buona trasferta!!! Di certo la città puzzona non la perderò d’occhi e farò del mio meglio anche per l’abbicci!!!

    Rispondi

  4. Maury
    Feb 26, 2008 @ 23:36:33

    Ciao Vale scusa, ma sono stato impegnatissimo in questi giorni e solo ora leggo i tuoi post.
    Grazie per la citazione ” very politically correct “.
    Fino a quando ti fermi a Sanremo????
    Maury

    Rispondi

  5. Valentina
    Feb 27, 2008 @ 11:04:11

    @Maury: starò a Sanremo fino a sabato nel primo pomeriggio , poi fuggo !!

    Rispondi

Lascia un commento

