Ucci dice : interviste da cani.. perchè Sanremo è Sanremo

Post in onore del mio amico/fratello Ucci .

La sua telefonata di questa mattina : Perchè non porti Rocco (il mio pincher puzzolentissimo) a Sanremo ?

La mia risposta: così sono scusata se le interviste sono fatte da cane ?

La morale : Domenica parto , ergo , il mio cane non verrà , ma di cani ce ne saranno …

BUONA GIORNATA A TUTTI

v

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. newandrea
    Feb 20, 2008 @ 14:24:03

    Buona giornata!!🙂

    Rispondi

  2. fabioletterario
    Feb 20, 2008 @ 15:01:17

    Scusa, vale, perché non porti anche me? E io non puzzo!

    Rispondi

  3. valentina
    Feb 20, 2008 @ 16:21:23

    @FABIO: se vieni in Liguria almeno ci conosciamo !

    Rispondi

Lascia un commento

