SAN LAVANDINO !

sanlavandino.JPGQuesta è la mia visione di S .Valentino … lo chiamo da anni SANLAVANDINO !!

Disquisizioni a parte , che si fa?

Cena al ristorante , vestito nuovo , pomeriggio dedicato al trucco e parrucco ??

oppure Vi passa “di striscio” , come fosse uno dei tanti giorni dell’anno , in cui, se siete innamorati , lo siete indistintamente??!

Valentina

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. baBO
    Feb 12, 2008 @ 11:43:45

    In generale è una festa che non mi è mai piaciuta….noi diciamo: “per noi è sempre San Valentino!”

    Un pensierino alla fine pero’ ci scappa sempre….

    Rispondi

  2. Andrea
    Feb 12, 2008 @ 13:37:20

    … le feste commerciali (ormai però lo sono diventate tutte) non mi sono mai piaciute… men che meno questa che mi fa’ sentire la mancanza di una compagna… ma è solo un giorno in fin dei conti… non mi tocca più di tanto…

    Rispondi

  3. lupanator
    Feb 12, 2008 @ 13:45:45

    Beh, è un giorno pari. Serata da solo, quindi.

    Lup

    Rispondi

  4. Valentina
    Feb 12, 2008 @ 16:51:30

    @BABO: a casa mia si dice : SanLavandino .. TòT I Dè
    @ANDREA : se fossi in te , avendoti letto per un po’ in quello che scrivi .. cambierei un po’ strada .. xyz sono lettere finali nell’alfabeto , tirane fuori altre dal cilindro e in bocca al lupo !
    @LUP: quindi i giorni dispari stai in compagnia ?

    Rispondi

  5. fabioletterario
    Feb 12, 2008 @ 17:41:01

    Di striscissimo…!

    Rispondi

  6. Lindino
    Feb 13, 2008 @ 19:59:55

    Amo san valentino e puntualmente non ho il moroso per questa festicciola, porcaaaa mi piacciono le banalità uff, la cena fuori e i cioccolatini E ALLORA?! sarò banale ma almeno sincera… ebbene si cara amica ho l’ansia da san valentino o lavandino ke sia… ed è SICURAMENTE un giorno come tutti gli altri… quindi a rigor di logica posso ritirare fuori albero e palline?? [non ho ancora studiato la faccina confusa…. quindi… immaginami….] fatto?

    Rispondi

  7. raperonzola54
    Feb 13, 2008 @ 22:55:58

    molto di striscio….

    Rispondi

  8. emiliano
    Feb 15, 2008 @ 17:13:29

    non mi piacciono le feste comandate specialmente quelle che hanno assunto nel tempo una connotazine squisitamente consumistica…mi sento innammorato tutto l’anno…certo con alti e bassi ma tutto l’anno…e certamenet non ho bisogno del 14 di Febbraio per fare una sorpresa a mia moglie!!!

    Rispondi

Rispondi

