.. segue .. Luca Jurman – Tv Spazzatura

in merito al post precedente ho chiesto a Platinette un confronto , civile , tramite il suo blog … ma il mio commento al suo blog è stato cancellato dopo pochi minuti di permanenza , resta solamente una briciola di traccia a fianco , nella lista degli ultimi commenti

Che tristezza

v

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Andrea
    Feb 12, 2008 @ 13:35:21

    … mha… io alla tivvù guardo solo il telegiornale praticamente… la De Filippi poi non la reggo proprio quindi mi astengo dal fare commenti… un slauto!🙂

    Rispondi

  2. Valentina
    Feb 12, 2008 @ 16:55:07

    @ANDREA : come conduttrice non piace nemmeno a me (scusa .. ma tutto quello che guardo in tv è sempre e chiaramente con occhio critico … )ma apprezzo il format di Amici , per quello che nell’idea puo’ essere , e che purtroppo nella realtà non è !
    Ps: ho smesso di guardare i tiggì in compenso , perchè stando comunque dentro l’informazione trovo che i telegionali siano tutti più ironici di quanto sono i comici

    Rispondi

  3. @Lorelai
    Mag 11, 2008 @ 15:27:09

    Non sono stupita da questo comportamento. Platinette quest’anno per me ha perso tutta la credibilità che poteva avere. Approfittare della sua posizione per offendere a livello personale un ragazzino agli esordi mi è sembrato un gesto vile. E che continua a quanto si legge … anche a distanza da un mese dalla fine della trasmissione. Il motivo è sconosciuto. Inqualificabile!

    Rispondi

Lascia un commento

