NOMINATION

 … baBO mi ha nominata … quindi GIOCO :

“elencare 10 accoppiamenti di cibi che nella vostra mente, palato, stanno bene insieme, che si completano, che si esaltano, che si stimolano, che uno da solo sì, ma con l’altro rasenta la perfezione!

chiaramente anche io ci proverò , ma credo che qualche doppione lo troverete .. i’m GIà sorry

– Craker’s + Nutella (il primo che mi viene in mente da merenda)

– Risotto + Fragole (non volevo scrivere il risotto con le fragole … )

– Ananas + Aceto balsamico (anche a colazione )

-Gamberetti + Pancetta affumicata

– Philadelfia + Amaretti sbriciolati  (sono a metà classifica e già in difficolatà … )

– Noci + Insalata verde di qualsiasi tipo

– Formaggio Puzzone + Marmellata di pomodori verdi (e la marmellata che faccio io spacca)

– Cappuccino + Tuorlo d’uovo zuccherato

– Salmone + Kiwi + panna da cucina per legarli e sopra la pasta !

– Fesa di tacchino affettata + Ketchup (.. accetto commenti )

.. mi sento più grassa ora che ho finito , e corro subito a

NOMINAREEEEEE :

– Maury (vitada supermarket)

-Cattivipensieri

-Zdora

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Maury
    Feb 05, 2008 @ 23:35:59

    Vabbé dai ci sto. Mi sembra simpatico il giochino……. soprattutto perchè si tratta di ” roba da mangiare ”😉
    Maury

    Rispondi

  2. Trackback: Kataweb.it - Blog - Vitadasupermarket » Blog Archive » Nomination
  3. baBO
    Feb 06, 2008 @ 09:29:02

    Buono il puzzone!

    Grande Vale:-)

    Rispondi

  4. newandrea
    Feb 06, 2008 @ 10:08:10

    Grazie per la nomination!!! Hai indovinato son della città della puzza!!! Che ce voi fa’…. CattiviPensieri

    Rispondi

  5. newandrea
    Feb 06, 2008 @ 10:32:15

    Mordillo, Clandestino, Enoteca Astorre, Caffè della Molinella, Corona, Linus…

    Rispondi

  6. Trackback: a tavooolaaaa… « Zdora
  7. silvia
    Feb 12, 2008 @ 20:26:03

    sono abbinamenti insoliti dalle mie parti.

    Rispondi

  8. Valentina
    Feb 13, 2008 @ 10:13:08

    @SILVIA .. non che in romagna siano all’ordine del giorno

    Rispondi

Lascia un commento

