anche i cani si ammalano

uauuuu !

dovremmo essere alla fine della malattia del nano puzzone Rocco (il pincher mio coinquilino)

negli ultimi giorni mi sembrava di avere un figlio – con Rocco preso da gastrite .. e già sarebbe scomoda , la gastrite , se l’avesse avuta una persona , pensate ad un cagnetto che durante la notte vomita , senza distinzione di luogo , dal divano alle scale , ai mobili bassi e che per il disagio provato decide pure di fare la pipì in casa ?!!!

-nell’ordine:

il veterinario sta a 50 km da qui

i miei orari di lavoro non sono consoni al trovare aperto l’ambulatorio e le farmacie

rocco fa i capricci oltre tutto

l’ecografia al suo pancino è stato il lavoro più divertente della settimana  , perchè proprio non voleva

il secondo lavoro divertente il fargli le punture a casa

terzo la medicina per bocca … lontano dai pasti , e non nell’acqua

finisco con l’ottavo di pastiglia da dargli due volte al giorno (la pastiglia è grande come un centesimo di euro)

ORA STA BENE …

fiu

v

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Fabioletterario
    Feb 01, 2008 @ 16:44:59

    Sta bene nonostante lo curi tu? 😛

    Rispondi

  2. valentina
    Feb 01, 2008 @ 16:53:25

    eheh !! io mi permetto solo di dargli le medicine , che mi ha consigliato il veterinario .. però non sono bravissima !!

    Rispondi

  3. baBO
    Feb 02, 2008 @ 02:38:31

    Eh….è come un figlio!!!! E tu gli doni le cure che merita…….(e che soprattutto ha detto il veterinario!!)

    Ma come riesci ha fare un OTTAVO di una moneta da 1 centesimo???? Hai un microscopio???

    Rispondi

  4. valentina
    Feb 02, 2008 @ 10:54:14

    .. per un caso fortuito qualche anno fa ho comprato un super coltello giapponese , di tutte le cianfrusaglie che ho in cucina è stato il miglior acquisto !

    Rispondi

  5. Andrea
    Feb 04, 2008 @ 09:52:31

    … che dedizione canina!!!!!

    Rispondi

Rispondi

