i Bacchettoni esistono davvero !!!!!

Non vogliatemene , il titolo non è sicuramente dei migliori … ma pensavo che nel 2008 i bacchettoni fossero definitivamente dimenticati , a favore dei bamboccioni , invece ieri sera ne ho avuto conferma di presenza , costante ed inquietante !

L’argomento di ieri sera in InfoChiocciola era legata ad un agenzia di servizi che si occupa , oltre a servizi multimediali , di creare alibi per chiunque ne abbia necessità , non alibi che vadano contro la legge intendiamoci , ma per fuggire dal marito/moglie/compagna/o .. etc

Il sito è www.alibiperte.it , e si occupano di varie cose , come quella di costruire virtualmente alberghi per w-end di lavoro approssimativi , per esempio , se inventate che dovete andare a fare un corso di aggiornamente nell’albergo tal dei tali e invece andate via con l’amante , l’agenzia alibi per te costruisce e mette in rete il sito dell’albergo , mette in piedi una linea telefonica ed esso dedicata con tanto di responsabile di reception che eventualmente risponde al telefono !

Per me sono furbissimi e l’ho detto .. non ho mai detto in diretta di essere concorde con quello che fanno , non mi interessa minimamente a livello personale , ma trovo che sia geniale chiunque riesca a fare tutto cio’ che il cliente vuole e per cui paga , bene !

Tra messaggi di persone che mi hanno scritto che è una truffa ..

sono rimasta .. una truffa? c’è un regolare contratto , chi acquista questo tipo di servizio sa cosa sta comprando , è l’unica persona responsabile delle bugie dette all’eventuale compagno/a

e chi mi ha scritto che non ho morale …

io ? non me ne servo mica  .. e anche fosse , non lo direi mai in diretta .. e comunque , dall’inizio della trasmissione non ho mai detto di essere a favore , ho semplicemente parlato di questa agenzia , in quanto il racconto è diritto di cronaca ..

Oggi sono un po’ polemica ,ma sono stanca di chi non ascolta con intelligenza ,ma solamente con la malizia

Chi al telegiornale parla di guerra , potrebbe non essere a favore di tutte quelle morti ,ma semplicemente dire : attenzione , lì c’è la guerra , ora che lo sapete , fate cio’ che vi sentite meglio addosso a voi !

v

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. baBO
    Gen 29, 2008 @ 13:25:29

    Mah….il servizio mica lo gestisci te! Ma cosa c’ha nella testa la gente?
    Manco fosse una televendita!
    A volte credo che la gente faccia apposta a leggere o sentire quello che vuole solo per poterci fare polemica dopo.
    Ehi mondo, take it easy!!!

    P.S. Il servizio di per se lo trovo spregevole, ma capisco che per alcuni possa essere molto utile :-)))

    Buona giornata!

    Rispondi

  2. fabioletterario
    Gen 29, 2008 @ 14:42:53

    Ah le, sei proprio immorale! E’ tutta una truffa!😛

    Rispondi

  3. fabioletterario
    Gen 29, 2008 @ 14:43:17

    Era “Ah Vale”, ovviamente…

    Rispondi

  4. Andrea
    Gen 30, 2008 @ 09:50:32

    … ieri ti ho sentita di sfuggita prima di andare a salsa e per un secondo ho pensato che gli alibi servissero per quelli che vogliono fare fuori qualcuno… mi erano venute in mente alcune persone da eliminara ]:> … non sarò bacchettone, ma diabolico si…

    Rispondi

  5. valentina
    Gen 31, 2008 @ 10:12:45

    @Andrea : pensa se in radio uno speaker fosse diabolico … qua bisogna sempre fare la versione politicamente corretta .. ;-(

    Rispondi

Lascia un commento

