Test Musicale — un po’ di leggerezza !

palcoclapton.jpgVisto che gli ultimi post erano piuttosto pensanti .. uno leggero : il test musicale

GUARDATE CHE ASPETTO LA VOSTRA CLASSIFICAAAAAAA !!!

(ps : la foto è del palco di Clapton in Scozia , poco prima che cominciasse la serata)

Fai una lista di dieci artisti che ti piacciono (fallo prima di leggere le domande sotto)

[in ordine casuale e non di preferenze.]

1 Eric Clapton
2 Chck Chck Chck
3 Omar Pedrini
4 Delta V
5 Mario Biondi
6 Derek Trucks
7 Rem
8 John Legend
9 L’aura
10 U2

-Qual è la prima canzone che hai ascoltato del numero 2?
Chk Chck Chck

-La tua canzone preferita del numero 8?

Used To Love YOu

-Che impatto ha avuto sulla tua vita il numero 1?
mi ha proprio cambiato la vita

-Quante volte hai visto il numero 4 live?
purtroppo mai

-La tua canzone preferita del numero 7??
At My Most Beautiful

-Quante volte hai visto live il numero 1?
1 , in Scozia

-C’è una qualche canzone del numero 3 che ti rende triste?
in Lavoro Inutile mi rattrista la sua schietta verità !

-La tua canzone preferita del numero 9?
Piove

-Quando hai ascoltato per la prima volta il numero 1?
anni fa , ma non ricordo , l’ho sempre ascoltato a mia memoria

-Come hai conosciuto il numero 3?
ahah , di persona ? per un caso fortuito ,musicalmente perchè sono una curiosa

-C’è una qualche canzone del numero 6 che ti rende triste?
no , mi da gioia sentire come suona la chitarra

-La tua canzone preferita del numero 4?
Numeri In Mia Vita

-La tua canzone preferita del numero 5?
la sua versione di Just The Way You Are ,di Billy Joel

-Come sei diventato fan del numero 10?
sono il mio dna

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. fabioletterario
    Gen 08, 2008 @ 15:58:23

    A me non piace nessuno di questi!!😦

    Rispondi

  2. valentina
    Gen 08, 2008 @ 16:41:04

    e chi ti piace?? non mi hai mica messo la tua classifica ..

    Rispondi

  3. anna
    Gen 08, 2008 @ 18:23:54

    finita su questo sito per caso, una domanda: ma sei laVale che la sera alle 17.30 (anzi alle 17.00 adesso) balla una sigla alla radio???

    Rispondi

  4. valentina
    Gen 08, 2008 @ 18:59:19

    ???? @Anna … ho ballato in radio ,ma non si vede quando lo faccio , perchè la webcam non segue tutto lo studio , forse è un’altra persona che si chiama come me e che fa il lavoro mio ..;-)
    cmq sono in diretta ogni giorno dalle 19 alle 20 on http://www.rsd.it

    Rispondi

  5. anna
    Gen 09, 2008 @ 15:41:33

    bene!, allora adesso mi cerco le frequenze e d’ora in poi farò in modo di ascoltare te, perchè il tuo blog mi piace proprio!!!

    Rispondi

  6. valentina
    Gen 09, 2008 @ 15:44:54

    🙂

    Rispondi

  7. emiliano71
    Gen 15, 2008 @ 17:13:24

    allora!
    1) the doors
    2) led zeppelin
    3) u2
    4) eminem
    5) pearl jam
    6-10 radio (è valida come risposta?)
    radio perchè ormai non ne posso fare a meno e quando ho tempo lo preferisco agli artisti in genere!
    star way to even (si scrive così?)
    ce ne sono tante
    ho scoperto la musica
    mai

    mai
    silver and gold
    nessuna
    al liceo non ricordo precisamente quando
    non li conosco ma li ho visti live a Roma!
    no
    ce ne sono tante…non saprei scegliere!
    ciao!

    Rispondi

Lascia un commento

