WROOOOAR

Questo mess , sempre che riesca a caricarlo , lo dedico a Maury – Vita da Supermarket …

Io sono nella macchina davanti che si vede all’inizio del video ,

il pilota che mi “scarrozza” si chiama Fabio Babini (NUMERO UNOOOOOOO )

Jury è il regista e breve commentatore del video !!!

http://www.youtube.com/v/d3Vki56J3Q4″></param><embed

http://www.youtube.com/v/d3Vki56J3Q4

v

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Maury
    Dic 14, 2007 @ 01:20:13

    Vale, io ti ringrazio infinitamente della dedica,…………… ma il video non si carica per ora.
    Un bacio
    Maury

    Rispondi

  2. Andrea
    Dic 14, 2007 @ 09:38:52

    confermo che non si vede…

    Rispondi

  3. valentina
    Dic 14, 2007 @ 13:55:48

    uff… voi che siete più tennologici di me ,perchè nn mi fa caricare il video youtube??

    Rispondi

  4. Andrea
    Dic 14, 2007 @ 14:33:40

    Può darsi che il sistema sia temporaneamente fuori servizio: una volta è capitato anche a me: un giorno non mi caricava nulla e il giorno dopo si… magari riprova…

    Rispondi

  5. fabioletterario
    Dic 14, 2007 @ 21:23:32

    Ma io non riesco a vedere niente…!😦

    Rispondi

Lascia un commento

