Fermento

Quando il mio cervello si sopisce per qualche giorno ,

poi torno in pieno movimento … sarò normale?

non riesco a stare ferma , se sto più di qualche sera sul divano , oltre alle tante ore di lavoro , mi sento vecchia

forse soffro davvero della sindrome di peter pan ..

bene , qualcosa si muove , spero di poter cominciare presto la nuova avventura :

dovrei tenere un corso , a scopo benefico , per aspiranti speaker , senza velleità da insegnante , ma semplicemente mettendo a disposizione di chi vorrà 18 anni di esperienza

Vi dirò ,intanto ci lavoro sopra !

v

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. newandrea
    Dic 04, 2007 @ 12:35:15

    … secondo me è una cosa positiva tenersi sempre attivi… altrimenti rischi di fossilizzarti nelle tue abitudini e questo non va’ bene io penso… se questa è la sindrome di Peter Pan allora ben venga! In bocca al lupo per il corso maestra Vale…

    Rispondi

  2. baBO
    Dic 04, 2007 @ 13:41:24

    Evvai, prof!

    Bene tenersi in movimento e non fossilizzarsi, l’importante è che almeno ogni tanto si riesca ad assaporare la soddisfazione per le cose fatte….

    Rispondi

  3. emiliano71
    Dic 04, 2007 @ 14:26:53

    stavo scrivendo un commento quando ho letto quello di BABO: mi ha copiato!
    condivido quello che ha scritto: conosco qualcuno che non si ferma mai e purtroppo non riesce mai a godersi i traguardi raggiunti!
    che senso ha non avere tempo per darsi una pacca sulla spalla e compiacersi dei propri risultati?
    buon MS!

    Rispondi

  4. fabioletterario
    Dic 04, 2007 @ 16:22:32

    Su, Vale. Io ti aspetto di là…

    Rispondi

  5. valentina
    Dic 04, 2007 @ 16:34:25

    @NEWANDREA: crepi il lupo -poverooooo
    @BABO: da ormai un anno ho preso in mano la mia vita, che invece in precedenza era solo dedicata al lavoro , ora se faccio degli extra sono esclusivamente cose che mi piacciono, con persone Amiche e quasi sempre per beneficenza , nel mio piccolissimo sono conosciuta e trovo giusto prestare un po’ del mio tempo libero , della mia faccia e della mia voce per chi non ha parole !
    @EMILIANO : sarà un buon MS
    @ Fabio: rivooooo

    Rispondi

  6. Maury
    Dic 04, 2007 @ 23:46:02

    Mi iscrivo Vale, vengo io a seguire il tuo corso per speaker. Tanto più che io non so stare zitto nemmeno quando dovrei…….. chessò, così magari avrò un futuro!!!!!
    Bye-Bye
    Maury

    Rispondi

Lascia un commento

