L’insostenibile leggerezza dell’essere

Con il titolo non ha assolutamente attinenza , forse ..

Vi capita mai di essere inquieti ?

di sapere che non state perseguendo uno scopo

capita anche a voi che , quando apparentemente tutto va bene , siete miseramente infelici?

La leggerezza dell’essere qual’è?

sopravvivere alla giornate aspettando che sia fine settimana ?

sopravvivere al w-end aspettando con ansia il tragico lunedì lavorativo?

per quanto ne so ho questa vita e voglio Viverla pienamente , a costo di discutere con tutte le persone che mi stanno accanto

voglio mettermi in discussione , sentire , assaggiare , annusare , invecchiare , cambiare direzione !

irrequieta-V

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. psy
    Nov 29, 2007 @ 13:21:59

    Cara signora,
    mi pare di scorgere una leggera crisi d’identità. Questo non è un male ma un momento di crescita. Buone vele
    unodipassaggio

    Rispondi

  2. Valentina
    Nov 29, 2007 @ 16:06:02

    bello buone vele , la mia frase tipo , al proposito : non c’è vento per chi non ha ali !

    Rispondi

  3. fabioletterario
    Nov 29, 2007 @ 16:55:47

    Quietati!🙂

    Rispondi

  4. Valentina
    Nov 29, 2007 @ 16:59:33

    ho già sonno !

    Rispondi

  5. madmath
    Nov 30, 2007 @ 06:37:38

    Ciao Vale.
    Eccoti il cell di Pinè per eventuali prenotazioni e informazioni
    349 0984267

    A presto,Fabio.

    Rispondi

  6. Valentina
    Nov 30, 2007 @ 10:22:02

    Mo grazie !

    Rispondi

  7. FRANZ
    Nov 30, 2007 @ 11:27:33

    non sei la sola !!
    a cercar di cambiare direzione !!
    il problema e’ che tutti chiedono di mettere la freccia quando si ha intenzione di svoltare ma io se svolto non voglio far sapere dove voglio andare !!!
    never give up!

    Rispondi

  8. valentina
    Nov 30, 2007 @ 12:07:15

    Buongiorno FRANZ : tu che mi conosci sai che infondo il cambiamento mi piace .. non avrei vissuto in 7 case diverse pure ! trovo però , a differenza tua , che si rispettoso informare chi ci gravita attorno che c’è questa possibilità !

    Rispondi

Lascia un commento

