Mercoledì , banale e sopraffino

In realtà non volevo scrivere nulla dopo il post “Ernesto” , perchè tutto mi sembrava banale e circoscritto al mio solito tran tran

e poi ho pensato che funziona così , che infondo il nostro quotidiano è formato da tanti attimi che agli occhi di altre persone possono sembrare banali o fichissimi ,

e allora eccomi nuovamente on blog , per dire a Monny (mi chiede perchè non scrivo un libro) che non credo di essere in grado di scrivere un libro , perchè io sono così , come si legge nel blog , discontinua e allo stesso tempo con un filo logico , perchè esco di casa e vedo il mondo e a volte nel mondo non riesco a vedere più in la della punta del mio naso

Potrei scrivere tante piccole storielle , che comunque arrivano direttamente dalle miei esperienze .. e questo già lo faccio , solo che lo pubblico on web , anzichè su carta !

Oggi per esempio mi sono “intortata” con il mio myspace (http://www.myspace.com/valentinaspk) , che in effetti potrebbe essere più carico di foto , iniziative , scritte , deliri , ma dopo una mattina passata alla ricerca di piccole modifiche , ho perso pazienza .. e allora ,dopo quello , ho sistemato il sito della Radio : ho aggiunto eventi , ho inserito le foto del concertone , ho cambiato qualche particolare , banale , è ??!

ma nel frattempo dei miei viaggi in rete , ho trovato un buon amico con cui dividere qualche parola , e questo non è mai banale , la rete ha il potere di avvicinarci a persone che stanno a migliaia di km , dividere pensieri e sensazioni

Sto preparando il motorshow .. se dal 7 al 16 dicembre siete in zona Bologna venite a trovarmi !

torno alle mie

v

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. fabioletterario
    Nov 28, 2007 @ 17:31:25

    Ti vedo, all’opera! Tutta scarmigliata e pensante!

    Rispondi

  2. Valentina
    Nov 28, 2007 @ 18:01:37

    ed è così “caro il mio FABIO” : jeans , felpina e matita tra i capelli ! mi sto arrovellando per trovare delle domande ! il primo delirio che sto organizzando chiaramente è un quiz !

    Rispondi

  3. Maury
    Nov 29, 2007 @ 00:39:04

    Motor-show………….. Senti Vale, hai mica due biglietti omaggio da ehm-ehm prestarmi???? 🙂 Scherzo logicamente.
    Sono almeno tre anni che voglio venire a Bologna e non ci sono ancora riuscito o meglio non trovo nessuno che venga con me durante la settimana, non la domenica. Ma se quest’ anno riesco ti verrò a trovare sicuramente.
    Maury

    Rispondi

  4. FRANZ
    Nov 29, 2007 @ 10:56:17

    SEI PRONTA A LANCIARMI QUALCHE GADGET!?

    QUEST’ANNO ENTRO ANCHE GRATIS!!!POI TI RACCONTO
    CHE CULO!
    TVB FRANZ

    Rispondi

  5. valentina
    Nov 29, 2007 @ 11:52:09

    ma che lancio e lancio !!! non si puo’ più lanciare .. da qualche anno ! bye the way , già sai , passa e sarai omaggiato !
    salut
    v

    Rispondi

  6. Monica
    Nov 29, 2007 @ 16:14:46

    …discontinua e allo stesso tempo con un filo logico…
    mi ci rispecchio anche io in questa definizione!!!
    su carta o su web poco importa, è sempre bello leggerti!

    buona giornata,

    per il motor show ci avevo fatto un pensierino…leggevo che ci saranno da qualche parte, nn so bene dove, anche la Mannoia ed altri…le moto mi interessano poco, preferisco la musica!

    Rispondi

  7. emiliano
    Nov 30, 2007 @ 11:10:01

    dev’essere bello il MS! Mai stato anche perchè non sono un appassionato di moto che per me rimane, come l’auto, un mezzo di locomozione!
    sta discontinuità pare che sia comune a tutti noi blogger: mi vengono in mente tante cose da scrivere, ma un pò per il lavoro e un pò per pigrizia, non le butto giù: preferisco passare da te e dagli altri che solitamente leggo!
    saluti e buon WE!!

    Rispondi

  8. valentina
    Nov 30, 2007 @ 12:14:25

    Ciao EMILIANO: io non amo il motorshow , ti posso dire comunque che di moto non ce ne sono da anni , è centrato sulle auto , accessori , gadget , nei giorni finali gare , e una vastissima cerchia di altri stands che con le auto “nun c’azzeccano” .. Te lo racconterò comunque , cercherò di essere il più obiettiva possibile !

    Rispondi

Rispondi

