Serata Tipo: in lavanderia !

La mia nuova frontiera di serata gustosa :

lavanderia a gettone !!

premessa .. come sempre :  questa sera lavorerò sul palco della piazza centrale di Cervia per la notte di Halloween , fino al maggio scorso e per ben 18 anni ho lavorato come vocalist in discoteca , nell’estate appena passata ho rivestito il ruolo di direttore artistico di uno stambilimento balneare ..

ma la mia serata DOC , a differenza di quanto si possa credere dopo la premessa , è come quella di ieri sera : panni raccolti e chiaramente bagnati , piove da giorni , e sono andata dritta dritta alla lavanderia a gettone per asciugarli

è fantastico come sia facile comunicare con persone assolutamente simili e anche diametralmente opposte a noi mentre siamo lì , ad aspettare che i panni si asciughino ..

e se la prossima volta entrasse Nick Camen ?

ahhhhh , buon w-end lungo per chi lo farà

v

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. elena
    Ott 31, 2007 @ 16:11:56

    Hai ricordato il mio idolo da ragazzetta….Ma era vero?Esistono davvero dei ragazzi cosi’ belli?…..nei miei sogni a volte si….

    Rispondi

  2. valentina
    Ott 31, 2007 @ 16:21:30

    @ ELENA : ahhhh , Elena , era ed è vero Nick Camen .. penso stia a Londra ,o almeno le mie ultime ricerche , di circa un anno fa , me lo davano londinese .. inutile dirti che ogni volta che sono andata la ho cercato ovunque , ma non l’ho trovato !

    Rispondi

  3. dawoR***
    Ott 31, 2007 @ 17:42:51

    nick camen … ma sarà ancora vivo ?
    🙂 dawoR***

    Rispondi

  4. Linda
    Ott 31, 2007 @ 22:24:19

    Nick camen…. kakkio Vale ma quando esci dagli anni ottanta?? 🙂

    Rispondi

  5. valentina
    Nov 02, 2007 @ 11:26:18

    @LINDA : spero di non uscire mai dal vortice ottantino legato al nome Nick .. ahah

    Rispondi

  6. valentina
    Nov 02, 2007 @ 11:27:02

    @Dawor: penso sia vivo !! l’anno scorso almeno lo era .. salute a lui !

    Rispondi

Rispondi

