..Poi basta Foto !!

theend.jpgseria.jpgscarpe.jpgsam.jpgmoka.jpgmoka2.jpgirene.jpgilcapo.jpgcippina.jpgFine !! basta foto dai ..

Dunque , qui ringrazio la mitica Roby , che vedete in foto come me .. muà! Ed ora spiego , ci sono un paio di foto dei Moka Club , una con il capo (penso che sia la prima foto che faccio con il capo .. e lavoriamo insiema da anni !!!)

Una foto ritrae evidentemente le mie scarpine .. che hanno retto durante tutto lo spettacolo , ma che hanno ben pensato di rompersi all’ingresso del Teatro Verdi , per la cena post evento , facendomi capitolare addosso ad una cameriera !!! (se non c’era Erida io mi sarei rotta il naso per la terza volta , e non è bello , giuro )

La foto di rito , nel momento preparazione non puo’ mancare .. ce l’ho tutti gli anni !! Quest’anno con Sam che mi ha seguita per tutta la sera , fatta pazienza .. anche perchè in realtà quando si passa sotto trucco e parrucco è il momento che io trovo più carico di tensione , perchè è lo spazio che da personcina slavatina mi trasforma in personcina pettinata e truccata da palco

Foto con Irene Grandi sul palco , quest’anno siamo riuscite a parlare del suo progetto di beneficenza legato alle adozioni a distanza , trovo che il palcoscenico sia una location meravigliosa per far arrivare alla massa che c’è sempre qualcuno ,che con poco , possiamo aiutare !

Quest’anno aggiungo anche la foto “the end” , qui sono con Daniele ,mio sommo collega , ma prima di questo Amico , ex vicino di casa ed una delle persone (con Massi Rossi ) con cui quasi 20 anni fa ho dato il via all’avventura radio !

The end…

v

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Maury
    Set 28, 2007 @ 00:07:46

    Bè, dai vostri visi direi che è andato tutto bene. 🙂
    Maury

    Rispondi

  2. emiliano
    Set 28, 2007 @ 12:27:22

    complimenti ancora: mi sono spulciato tutte le foto!
    davvero molto carina: ottima la scelta del vestito!
    ehi ma posso dire ai miei amici di conoscere una vip? Conosci Irene Grandi e Francesco Renga! e anche Biondi!!
    mamma mia che mondo frequenti!!
    Brava!!

    Rispondi

  3. Monica
    Ott 03, 2007 @ 15:19:05

    Ciao Vale!!!! Ma che belle queste fotoooooooooooooooooo
    perchè basta??? ancora, dai dai!! 😉

    NUOOO le scarpine hanno ceduto all’ultimo…quasi verso il traguardo…NUOOOO… infatti le osservavo quando eri li dietro e mi dicevo “Ma con sto ciottolato come fa porella su qui tacchi…” e tracchete…

    ehehhe mi piacciono i retroscena che hai scritto…ahahhahaha

    Torna anche su myspace, ti aspettiamo!!! =)
    Tanti baci e a presto=)

    Monny

    Rispondi

  4. Devis o Dvs
    Ott 03, 2007 @ 20:03:36

    Ciaoooooooooo,
    che storia, mi si è aperto un mondo in questo blog eheeeh!
    Oi eri proprio fichissssima la sera del radio live yooooooooo
    Mai pensato di assemblare e poi passare alla pressa ecc. il tutto e creare un taccuino/libro?!
    La Vale: il mio mondo visto da una radio!
    Eheeheh
    Oi ma sei in ferie che non ti becco più?
    Muà
    Dvs

    Rispondi

Rispondi

