Caterina Caselli : per la donna dell’anno , da anni !

Qualche anno fa ho avuto la fortuna di passare un paio di ore con Caterina Caselli , era il periodo in cui uscivano i Gazosa , in cui Elisa cominciava a prendere piede in discografia !

Trovo che sia una persona fantastica !

Una persona che ascolta , negli ultimi anni , è diventata una persona fantastica (ma tu pensa .. visto che ci hanno dato le orecchie … )

cmq , penso ad Elisa Toffoli , penso ai Negramaro ,penso a Bocelli … e ce ne sono altri di esempi , che dalla discografia internazionale non vennero nemmeno ascoltati  , mentre Caterina Caselli tiene in cassaforte i demo dei gruppi giovani !

Vai grande !

v

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. emiliano71
    Set 12, 2007 @ 16:15:54

    questo commento non centra nulla col post ma volevo farti una domanda “tecnica”: COME SI FA AD ALLEGARE UN FILMATO IN UN POST!!!!!

    Rispondi

  2. elena
    Set 12, 2007 @ 22:20:41

    Tutto questo è molto lontano dal post ma…..sono anni che ti ascolto alla radio e che ti stimo per la tua professionalità.fantastica e travolgente nell’happy dello scorso anno al delfino(quest’anno si è sentita la tua mancanza)e come presentatrice di eventi.leggendo il tuo blog mi sono ritrovata in tante tue situazioni:amicizie,animali,delusioni e qualche riflessione.continua cosi!!!!!

    Rispondi

  3. valentina
    Set 13, 2007 @ 09:16:59

    EMILIANO : buongiornoooooo , sai che questa “amicizia” a distanza mi piace assai ?? sono contenta di quello che la rete riesce ad offrire !! detto questo io sono abbastanza ignorante in materia internet .. riesco sono a far lavorare piano il mio oc , però se vai nei miei link e chiedi info ad Erre , salutandomelo prima , credo sappia indicarti !!

    ELENA: ..Elena , Elena , nascondo la testa sotto la terra quando leggo post o mail come le tue , l’unica cosa di cui vado realmente fiera , di tutto cio’ , è il potenziale che il mio lavoro ha di unire le persone , come hai fatto tu , forse se non avessi fatto tutto cio’ , io e te non ci saremmo parlate ! torna ,mi fa piacere !
    v

    Rispondi

  4. paola nanni
    Feb 26, 2008 @ 16:34:40

    desidero avere la mail di caterina caselli per invitarla a un congresso scientifico della mia città

    Rispondi

  5. valentina
    Feb 26, 2008 @ 18:38:06

    @PaolaNanni : anche a me piacerebbe avere la mail personale di Caterina Caselli .. ti consiglio di chiamare la sua casa discografica , SUGAR , ha sede a Milano

    Rispondi

  6. federica
    Apr 14, 2008 @ 15:40:36

    Ciau! Io mi chiamo Federica e suono in gruppo “pop”. Sono anni e anni che cerchiamo di avere qualche contatto con Caterina Caselli per farLe ascoltare la nostra musica e per ricevere un parere sincero da una donna che veramente ne capisce qualcosa. Potresti darmi un consiglio,come possiamo fare per farci ascoltare o comunque per prendere contatti con lei? Aspetto con ansia una risposta,ti ringrazio per l’attenzione,cordiali saluti,Rica.

    P.S. Abbiamo partecipato a sanremo rock,il nostro video diary è su youtube (ground zero sanremo rock),se vuole dare un’occhiata per noi sarà un piacere.

    Rispondi

  7. Valentina
    Apr 14, 2008 @ 17:37:54

    @FEDERICA :quello che segue è il sito della Sugar , e trovi i contatti !!! http://www.sugarmusic.com/contatti.htm

    Rispondi

Rispondi

