w Edoardo Costa ..

Ieri sera ho intervistato Edoardo Costa ,

non era la prima volta

Ieri è capitato via telefono e mi è piaciuto molto

Tolto che non capisco nulla di film ed interpretazioni attoriali , quindi non commenterò  del suo Emerson in Die Hard 4 con Bruce Willis , l’ho trovato un uomo interessante

A volte , quando mi capita di intervistare al telefono persone che in realtà non conosco , ho a che fare con una serie di domande e risposte secche e poco piacevoli all’ascolto

Edoardo invece mi ha messa a mio agio , abbiamo scherzato parecchio prendendo in ballo un amico in comune , di origine olandese , che parla un perfetto dialetto romagnolo e poi siamo diventati più seri quando abbiamo discusso del suo progetto di beneficenza

Qualche anno fa ha fondato un associazione onlus chiamata C.i.a.k. e aiuta economicamente progetti che riguardano bambini più sfortunati

Ha presentato 5 libri fotografici chiamati “il respiro del mondo” , ognuno dei quali ha un tema dominante , come il Tibet , un progetto in Africa , ed un secondo legato più intensamente al Kenya , il progetto Brasile ed infine l’ultimo libro i cui proventi serviranno per l’ospedale Aliab a Kabul

Penso che sia bello far quel che si è in grado , senza voler stra fare ,per aiutare qualcuno , sopratutto avendone le potenzialità

e così che come noi , che con pochi euro possiamo contribuire , lui spende del suo tempo e conoscenze per i bimbi meno fortunati

se volete info dettagliate andate nel sito di Edoardo : www.edoardocosta.it , ci sono varie sezioni davvero importanti !

mua’

V

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. DANILO
    Ago 02, 2008 @ 23:40:06

    il myspace ufficiale del Grande Edoardo Costa.

    Ad ogni domanda per voi lui darà una saggia risposta 🙂

    Cordialmente

    Danilo…

    Rispondi

Rispondi

