Felpetta

img-017.jpgIncollo la mail di una mia amica : E’ IN PREPARAZIONE LA FELPA
<<NO ROCCO NO PARTY>>
A TAL PROPOSITO MI KIEDEVO… LO ST.DELTA LIVE E’ SEMPRE A FINE SETTEMBRE?
L’ANNO SCORSO SBRACCIATO AVEVA AVUTO FREDDO IL PELOSO!
QUEST’ANNO MI IMPEGNO DI PIU’🙂

BACI

ora vi faccio vedere pure la felpa dell’anno scorso , ed essendo in effetti  , lo studio delta live alla fine di settembre , occorre la manichina !! si si e

grazie Lindt

V.

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Linda
    Lug 30, 2007 @ 19:52:29

    Oddio com’è bello! Non me la ricordavo così bella la mia codina! E’ un sacco ke non lo vedo ma c’è sempre tanto ammore fra noi!! Maniche lunghe per settembre non ci piove!! Io tengo al guinzaglio Rocco…. la Gio Mauri ahahah no skerzo dai🙂

    Rispondi

  2. valentina
    Lug 31, 2007 @ 15:32:31

    ahahah , mauri di gio sa di essere al guinzaglio ?!! dai , non mi pare !

    Rispondi

  3. Linda
    Lug 31, 2007 @ 20:59:09

    Non è molto importante ke lo sappia….🙂 un guinzaglio per uno non fa male a nessunooooo

    Magari riusciamo a vederci anke prima di fine settembre se ci si mette d’impegno.. ormai esco con tutti i tuoi amici tranne ke con te e rocco! io dovrei farcela visto ke da venerdì (ti ricordo) vado in ferie fino a fine mese eheh e l’unico sfizio ke mi toglierò sarà quello di un corso intensivo di kite surf (non ridere) è troooppo bello!

    Rispondi

Lascia un commento

