SAN PAGHINOOOOO

Martedì 10 luglio

san paghino

santo che , ahimè , sono costretta a venerare per mutuo maggiore rispetto alle mie disponibilità !

con ben 1032 eurini anche questo mese pagherò il mutuo , le spese condominiali , (hera già pagata e telefono già pagato) , farò un po’ di spesa e il pieno nella macchina

rocco è a posto per almeno 20 giorni, ahimè dovrò comprare un altro libro perchè sto leggendo più spesso del mio solito e dall’inizio del mese ne ho già comprati due (oggi è il 10 .. ma quanto ho letto e non è che non abbia lavoratoooo)

regalo gio già comprato .. acc , mi aspettano anche il regalo per il piccolo f. nato da qualche giorno , il regalo per il grande f. che tra poco compie gli anni e il regalo per la mia bellissima nipote i .

se qualcuno ha idea di come posso cercare euri nel cilindro faccia un fischio , altrimenti va bene così, tanto in banca mi vogliono un gran bene e mi augurano sempre di protrarre a lungo la mia ottima salute !

buon san paghino a tutti quelli come me , che in realtà non ci pensano mai , ma che quando lo fanno non possono non ridere !!

mua’

v

Rispondi

