Latitanza:Paranza

Grazie Maury ,

uso la confidenza che hanno anche i tuoi clienti ..

Grazie per avermi ricordato che qui ci sono delle paginette bianche da colmare

in primavera ho preso la storica decisione di non lavorare più la sera , dopo 18 anni di serate , dirette e quant’altro

non ne potevo più , volevo poter decidere di testa mia se annoiarmi o meno , e ho pensato che sarebbe stato così

ma .. accidenti se mi sbagliavo , non ho ancora avuto il tempo di annoiarmi e se da un lato sono contenta di fare il direttore artistico di uno stabilimento balneare , se mi diverte organizzare una festa in un albergo di un amico , se alla fine dei conti anche il festivalbar mi ha regalato sorrisi .. stare dietro le quinte è più faticoso che stare su di un palcoscenico !

Ora in ballo ci sono da organizzare ben 6 eventi per il mese di agosto, accetto consigli , idee , quant’altro

C’è da mettere in piedi da zero una one-night in una villa con cena esclusiva bordo piscina , sfilata di moda ed esibizione di sincro , dj’s e vocalist da sistemare anche tecnicamente .. catering ,servizio , bar e baristi , permessi , bevande , biglietti , siae , inviti e pubblicità , luci e arredi ..

puff puff , intanto oggi mi prendo la pausa pranzo per dormire !

bacio le mani

v

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Maurizio
    Giu 29, 2007 @ 00:35:17

    Il mio commento precedente era solo un simpatico modo per esortarti a non tralasciare il blogghettino. ( E detto da me che sto a volte anche 15 gg senza scrivere nulla, so che può sembrare presuntuoso ).
    Per ciò che riguarda i consigli …….. ehm anche io mi prendo la pausa per dormire.
    See you tomorrow and I Kiss your hands too!!!!!
    Maury

    Rispondi

  2. m
    Giu 29, 2007 @ 12:36:43

    ..se ti serve un vj fai un fischio🙂

    Rispondi

Lascia un commento

