Amici-arara

Yo , good morning

a volte penso alle amicizie , per me fondamentali e comunque .. in realtà poche , contornate da centinaia di conoscenze

a parte qualche raro caso che mi "porto" dietro da un 20ennio direi che nel tempo si sono molto modificate , a seconda anche delle esigenze , oltre che del mutare della vita di ognuno di noi

se ne sono aggiunte per un periodo di tempo e poi puff , sono finite , congelate , in favore di un sereno dialogo asettico sul meteo quando , per caso , per strada , ci si incontra

forse in questo sono davvero una Peter Pan , perchè nel mio cuore vedo bambini crescere insieme , giocare , andare a scuola , fidanzarsi ,  sposarsi e invecchiare vicini ,mai invasivi l’uno con l’altro

e mi piace continuare a pensare che possa essere così !

v

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. supercri
    Giu 07, 2007 @ 11:04:46

    assolutamente d’accordo con te! baci al nanocagnetto! 🙂

    Rispondi

  2. L.
    Giu 07, 2007 @ 21:02:00

    a parte ke il meteo è un argomento importante ultimamente, mi trovo d’accordo ankio, dopo le recenti delusioni in materia amicizie mi sono sentita dire “mah sai di amici se ne hai avuto uno potrai dirne di averne avuti molti” ke sia vero?

    Rispondi

  3. Vale
    Giu 11, 2007 @ 10:00:02

    Rispondi

  4. L.
    Giu 11, 2007 @ 19:59:42

    Rispondi

Rispondi

