MEGUSTA

Oggi caffè nel solito barettino , dove in realtà vado una volta ogni tanto …

gestito da una coppia che sta insieme da 32 anni

che lavora insieme da 32 anni

che ride da 32 annni

lei , ora , è in costarica dalla figlia che ha appena partorito , tornerà in italia tra 20 giorni

lui lavora da solo per qualche giorno e oggi mi ha detto , serenamente e sinceramente

MIA MOGLIE MI MANCA

io voto questo Uomo e questa coppia , come una delle migliori che abbia mai visto ..

sono repellente a tutti quelli che del proprio partner dicono, quando è assente , "finalmente un po’ di respiro" , o "era ora" o cose di questo genere !

MEGUSTA !

V

8 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. R
    Mag 07, 2007 @ 18:15:01

    Si, una coppia molto molto bella… 🙂

    Io sfortunatamente del partner ho sentito dire anche di peggio… mah…

    Ciao,
    R

    Rispondi

  2. vale
    Mag 07, 2007 @ 18:18:05

    ciao R. .. beh , ne ho sentiti di molto peggio anche io ,ma non volevo sporcare la purezza di questo sentimento con le schifezze da contorno ! piatto nudo , mi ci ficco !

    Rispondi

  3. anele
    Mag 07, 2007 @ 19:05:17

    Me gusta?
    Altro che…me gusta mucho!
    Io sono insieme a mio marito da 7 anni e, se mi credi, mai una volta ho pensato, durante la sua assenza “era ora”…anzi…appena non lo vedo già mi manca.
    Perciò mi auguro di arrivare a traguardi simili a quelli della coppia di baristi.

    P.S.= Come mai non è andato anche il papà a vedere la nipotina che sta per nascere?

    Rispondi

  4. vale
    Mag 07, 2007 @ 19:24:26

    hola ! il neo nonno gestisce “Megusta” per questi ultimi mesi e poi a novembre tutta la famiglia si trasferirà in Costarica .. mi sono fatta i fatti loro !!!!

    Rispondi

  5. anele
    Mag 08, 2007 @ 13:37:13

    Bè, ti sei fatta i fatti loro perchè loro si son lasciati “fare”… ; ) nulla di male perciò.
    Certo che è una bella avventura! Tutti in Costarica…UAU!
    Confesso che anche a me piacerebbe poter fare un’esperienza di vita all’estero, un piccolo sogno nel cassetto…chissà…magari un giorno.

    Rispondi

  6. http://vitadasupermarket.blog.kataweb.it/vita_da_supermarket/
    Mag 10, 2007 @ 23:49:05

    Noi, in negozio abbiamo un coppia di signori ampiamente sopra l’ottantina che vengono a far la spesa quotidianamente in coppia, sono bellissimi.
    L’altro giorno ho visto solo il marito e gli ho detto scherzando: “E sua moglie, Erminio, l’ha persa?”
    Erminio mi risponde: “Eh no, caro Maury, sono perso io quando lei non é qui con me!!!!!”
    Comunque Erminio l’aveva accompagnata dalla parrucchiera (ndr)
    Un bacione Maury

    Rispondi

  7. http://vitadasupermarket.blog.kataweb.it/vita_da_supermarket/
    Mag 10, 2007 @ 23:50:34

    Si, Vale, sono in ritardo, ma non avevo più acceso il PC.
    Ciaooooooooo

    Rispondi

  8. vale
    Mag 14, 2007 @ 10:10:20

    spettacolare Erminio ! lo adotterei subito

    Rispondi

Rispondi

