La catena IDENTIKIT

SONO: una normalissima persona , appassionata di musica , parole , yoga e benessere

TENDENZIALMENTE SEMBRO: molto meno timida di quello che sono 

FREQUENTO: un enormità di persone per lavoro , molte meno per piacere !

EVITO: ogni qualvolta posso, le chiacchiere da bar e le maldicenze

AMO: I miei nipoti e Vivere a 360 gradi

ODIO: la grettezza d’animo

ADORO: dormire al mattino , il mare , la montagna , la collina , i fiori

DETESTO: svegliarmi al mattino

RICORDO: di comprare l’aqua quando finisce ..

RIMUOVO: la sensazione di dolore

RESTO INDIFFERENTE: a molte cose

MI COLPISCE: la cattiveria

MI INNERVOSISCE:  chi è lento e inconcludente

MI RILASSA: fare yoga e leggere

CHIEDO: sincerità

OFFRO: Sincerità assoluta, quasi crudele

SE MI DANNO 10: mentono

SE DO 10: è successo e non credo di essermi sbagliata !

IMPAZZISCO: quando non trovo risposte

MI DEPRIMO: quando mi accorgo che le persone che mi stanno attorno si dimenticano di me

MI VESTO: a volte elegantissima per non fare nulla , a volte come una stracciona quando dovrei avere l’abito da sera .. solo una cosa , sempre pulita

MI SPOGLIO: 30 secondi prima della doccia

MI ELETTRIZZA: La novità

MI DEMORALIZZA: l’apatia

MI PIACEREBBE: invecchiare come i miei nonni

Adesso passo la palla a tutti i miei amici, quelli qui a sinistra….

su, svelate i vostri segreti

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Aurelio
    Apr 27, 2007 @ 21:18:15

    SONO: una persona strana

    TENDENZIALMENTE SEMBRO: più timido di quello che sono

    FREQUENTO: poche persone che stimo molto

    EVITO: le persone superficiali e i luoghi dove l’importante è apparire

    AMO: provare cose nuove

    ODIO: i leccapiedi

    ADORO: le moto, viaggiare

    DETESTO: la routine

    RICORDO: un sacco di numeri, codici, sigle ma non il nome di una persona appena conosciuta

    RIMUOVO: il ricordo di quanto mi ha fatto male una cosa

    RESTO INDIFFERENTE: all’ostentazione del denaro

    MI COLPISCE: la crudelta

    MI INNERVOSISCE: chi mi fa perdere tempo

    MI RILASSA: un giro in moto

    CHIEDO: sincerità

    OFFRO: Onestà

    SE MI DANNO 10: mi hanno confuso per un altro

    SE DO 10: spesso mi ricredo ma non sempre

    IMPAZZISCO: quando non riesco a sistemare un problema

    MI DEPRIMO: quando penso che tutto mi stia andando male..

    MI VESTO: molto peggio di 10 anni fa

    MI SPOGLIO: Doccia a parte, abbastanza spesso

    MI ELETTRIZZA: La sfida

    MI DEMORALIZZA: Non trovare il coraggio di affrontare una sfida

    MI PIACEREBBE: sapere quello che voglio

    Rispondi

  2. maurizio
    Apr 28, 2007 @ 23:19:33

    Grazie Vale per avermi segnalato tra i preferiti.
    Mi fa molto , molto piacere. Bello il tuo identikit. Ho solo un commento da fare. Io e dico IO non do mai 10 e se do 10 mento spudoratamente.
    Ci si sente, un grosso bacione Maury
    http://vitadasupermarket.blog.kataweb.it/vita_da_supermarket/

    Rispondi

Rispondi

