Pensieri Sconnessi

un giorno ogni tanto capita il momento dei pensieri sconnessi , mi sono fermata e osservo quanto è accaduto in meno di una settimana .. ed io che continuo a predicare di volermi annoiare , non so come non ci riesco mai !!

Lunedì 23 aprile ,mattina in redazione , pausa pranzo a yoga , esco e mi chiama Biagio Antonacci .. ho avuto i 37 secondi di "qualcuno dei miei amici mi sta prendendo in giro" , invece era lui , che comunque avrei visto di li  alle prossime due ore in sede

era allegro , gioviale , simpatico , divertente , leggermente troppo di tutto , ma è andata bene , il mio scopo era quello di portare a casa una bella intervista e di far si che le persone che sono venute in radio per conoscere Biagio fossero felici e non invasive.. ben 38 minuti di intervista dove si è parlato anche di bertinoro , dove ha comprato casa ultimamente

mediamente soddisfatta , anche grazie a Vince che mi ha aiutata nel far arrivare Biagio incolume all’ascensore

non mi è piaciuto fino in fondo , questo è chiaro , non si è mai tolto gli occhiali da sole e questo generalmente non mi piace , perchè puoi avere tutte le borse ed occhiaie del mondo , ma sei piuttosto scortese quando parli con qualcuno e non gli permetti di guardarti negli occhi – a meno che tu non sia fotosensibile 

martedì 24 aprile ore 11 arriva Paolo Menuguzzi , fa musica da 10 anni , io e lui ci conosciamo dal 2002 , abbiamo sempre riso , scherzato , giocato a fare i baristi in posti impossibili , abbiamo sempre poco parlato di musica , in favore di chiacchere umane e normali e così è stato durante la diretta , come sempre .. tornerà a trovarmi , faremo un programma insieme , incredibile ma vero , Paolo Meneguzzi è stato un dj  , e di quelli che suona House .. sarà per l’origine svizzera??

anche qui c’è stata una parentesi che non mi è piaciuta .. ma sono difficileeeeeee ?!!! che cavolo ne so , non mi sembrava .. cmq , c’erano un po’ di ragazzi e ragazze qui in radio per conoscere Paolo , che non si è assolutamente risparmiato

finita l’intervista Paolo è sceso con un piattino di pasticcini e l’ho accompagnato nel parcheggio , un po’ per salutarlo con calma , un po’ per salutare il suo produttore … ci hanno seguito delle ragazze e credo di aver visto la scena più brutta degli ultimi anni

una ragazza si è avvicinata a Paolo e con fare misto erotico-malizioso-timidoesagerato , gli ha portato via dal piatto un pasticcino

Paolo gentilissimo , non ha fatto una piega , io non ho detto nulla , ma credo che la mia faccia fosse un libro aperto a chiare e grandi lettere

mi chiedo .. ma come ti permetti di andare nel piatto di una persona che non conosci ??? (il fatto che lui sia un cantante e che tu l’abbia visto in tv nn vuol dire che lo conosci )

ma anche se lo conoscessi , la buona educazione di chiedere ??!!!

bah ..

v

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. R
    Apr 26, 2007 @ 11:55:04

    Effettivamente abbastanza maleducata… Invece un bel bravo a Meneguzzi per non essersi lasciato infastidire…

    Altro che comportamento da rock-star…

    Ciao,
    R

    Rispondi

  2. linda
    Apr 26, 2007 @ 12:29:13

    non ho capito con quale ti sposi domenica però… Paolo o Biagio? e soprattutto sono invitata..? e sopra soprattutto ci saranno i pasticcini?

    Rispondi

Lascia un commento

