Mercoledì 18 aprile

da qualche giorno sono entrate nel tunnel dell’approfondimento quotidiano e le informazioni , noto , sono come una palestra per il cervello

non che non mi sia mai informata … anzi , sono il redattore di due programmi .. quindi

ma anche nel redigere un programma , un giornale , un sito informativo , c’è modo e modo , ci sono le informazioni prese e girate e ci sono gli approfondimento , dove si cerca di entrare nel dettaglio

quando leggevo in diretta il meteo non lo ricordavo , lo leggevo a voce alta e basta .. e se volevo sapere se il giorno dopo sarebbe stata giornata da lavatrice , dovevo proprio tornare indietro a dargli un ulteriore sguardo

penso che sia così per tante persone che "parlano a pagamento" … leggono con la voce e non con il cervello , cancellando subito la notizia

bene .. ho cambiato qualcosa nel mio trasmettere , come già sapete e da qualche giorno mi occupo anche degli approfondimenti , ed è uno stimolo incredibile per la memoria , esco sfinita dalla breve diretta , ma la mia sete di curiosità viene in qualche modo placata !!

Ieri ho parlato di blog .. ne è capitato anche uno amico .Grazie R.

questa sera Giappone , i bagni giapponesi

domani sera Doppiatori e Lunedì si parlerà di Vespa on E-Bay … quindi se avete commenti .. prego , anzi GRAZIE !

v

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. AJ
    Apr 19, 2007 @ 10:31:25

    In bocca al lupo per tutto!!!
    Sei forte! tosta! (alias… hai un gran cartola).😉

    Rispondi

  2. R
    Apr 19, 2007 @ 11:56:28

    Credo sia molto bello potere parlare delle cose che ti interessano…🙂

    R

    Rispondi

Lascia un commento

