wind of change

oggi il post ha il titolo di una vecchia canzone degli Scorpions , che forse molti ricorderanno

lavoro alla radio , quindi mi viene spontaneo legare momenti ed avvenimenti ad una canzone

non so a cosa legherò questo passaggio , perchè sarà effettivo solo dal prossimo mese .. ma cambio vita , orari di lavoro ..

da anni sono il jolly serale , diurno , mattutino , viaggerino .. ed ora qualcosa cambia

da anni dico con il mio titolare che sono stanca di lavorare di sera ed ora , forse perchè mi è stata ventilata una proposta da un altra realtà radiofonica , finalmente parte la mia nuova avventura

sono notti e notti che non dormo , ho un bell’herpes sul labbro superiore ed uno ancora più grosso su quello inferiore

nelle spalle al posto dei nervi ho due ossa in più , ma finalmente ci siamo !

allora .. dopo 17 anni di radio passati in serate

da lunedì trasmetterò ogni giorno , dal lunedì al giovedì dalle 19 alle 20

questo cambia tutto , i miei orari in redazione e i miei orari di yoga .. questo vuol dire che a parte i prossimi tre sabato sera dovrei aver finito di lavorare di sera , posso scegliere se andare a casa , uscire , dormire , mangiare , vedere i miei amici , annoiarmi .. posso scegliere senza i se e senza i ma !

posso scegliere !

bello

v

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. R
    Apr 13, 2007 @ 13:05:04

    Beh, complimenti per il cambiamento, e soprattutto per la ritrovata liberta’ serale. 🙂

    Eventualmente un sabato sera puoi farmi un micro-corso di yoga… eheheh

    Ciao,
    R.

    Rispondi

  2. vale
    Apr 13, 2007 @ 18:24:30

    Più che ritrovata libertà serale .. trovata ! lavoro in radio da quando ho 14 anni , ne ho 32 .. e ho sempre lavorato di sera (chiaramente non tutte le sere della settimana , anche se in qualche periodo è successo) .. quindi è TROVATA LIBERTà .. la saprò apprezzare ! w yoga .. anche di sabato sera

    Rispondi

  3. AJ
    Apr 14, 2007 @ 11:03:43

    Giusto per l’happy! 😉
    Ti capisco alla grande! ho passato più venerdì e sabato in consolle che con i miei amici, i momenti di silenzio e relax sono diventati più preziosi dell’oro.

    Rispondi

Rispondi

