Sara

Ho un’Amica

La conosco da almeno 22 anni , non ci vediamo mai , io sto qua e lei sta la (circa 50 km di distanza ) e lavora 50 km più in la

Io lavoro al mattino , pomeriggio , e almeno 4 sere su 7 della settimana , martedì sera yoga , le altre due sere sono sempre svenuta nel letto con la bolla al naso ,

lei lavora dal lunedì al giovedì fino alle 18.00 (poi ritorno a casa) e il venerdì fino alle 14.00

io ho la terza media , lei è una delle prime laureate in italia in psicologia del lavoro

lei a volte insegna , io più spesso studio

io ho lasciato la mia famiglia 13 anni fa quasi scappando , lei ha scelto di stare nella stessa città della sua famiglia ..

insomma .. pochissime similitudini , ma ci vogliamo bene

ci proteggiamo come fossimo l’una la mamma chioccia dell’altra , da sempre , senza mai intromettersi l’una nella vita dell’altra

ci siamo sempre detto la verità in faccia , nessuna delle due crede nei sotterfugi e nelle bugie

tantissime volte ci siamo parlate senza aprire bocca ,l’una di fronte all’altra

questo credo che sia il più puro dei sentimenti ,l’Amicizia !

Vi auguro una Sara nella Vostra vita !

v

Lascia un commento

