ALLEN CARR

.. eccomi !

dopo Sanremo sono stata ammalata , cioè , sono stata ammata anche durante il festival , poi dalla città dei fiori mi sono portata a Cesena un po’ di febbriciattola ,mal di stomaco , etc

a volte vivo il tarlo dello "scrittore" o la paura della tela bianca che ha il pittore in crisi

ma ci sono giorni in cui scrivere mi pare talmente scontato che non ne ho assolutamente voglia

va tutto bene

rocco è in forma : oggi siamo stati al parco sotto casa per il solito giretto … perchè quando gli lancio i suoi giochini lui non me li riporta indietro come tutti i cani che vedo in tv????

vabbè , a parte questa divagazione , oggi scrivo di  Allen Carr

F. mi ha regalato il suo libro " è facile smettere di fumare se sai come fare " , lui è l’ideatore del metodo easyway e pare che leggere il suo libro aiuti  a smettere di fumare

ho letto molti commenti di persone che hanno spento la sigaretta alla fine del libro e sono ancora ex fumatori .. in realtà sto cercando commenti di persone che invece fumino ancora perchè sono incredula

sono a pagina 66 , fino a questo momento ho letto le sue parole in parte con il sorriso sulle labbra , in parte con un senso di pesantezza nello stomaco , ma non posso svelare il contenuto al momento , perchè se lo volete comprare non è giusto che ve lo descriva

costa 10 eurini e se davvero funziona .. beh , sarà stato davvero un gran regalo !

in realtà avevo già smesso di fumare l’anno scorso , ho resistito qualche mese , poi ho creduto di non essere abbastanza forte per superare un periodo difficile , ed ho immaginato che le sigarette mi dessero il conforto di cui avevo bisogno

credo che essere passata sopra da sola al momento grigio dell’anno scorso , ma accipicchia … ho ricominciato a fumare !

boh , ci provo .. ci devo riuscire

v

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. fabrizio
    Mar 06, 2008 @ 15:48:31

    ciao mi chiamo fabrizio
    ho letto il libro due volte purtroppo con me non ha funzionato anche se credo di aver recepito bene il messaggio…

    Rispondi

Rispondi

