SANREMO TERZA – ed ultima per oggi

Un post che chiude questa giornata GALATTICA

Vengo a Sanremo da tantissimi anni .. ne avevo meno di venti .. ne ho più di trenta , il primo anno mia madre mi ha mandata qua con 7 tailleur .. perchè dovevo essere elegante .. ora passo per la città dei fiori in all star , jeans e felpa .. e se occorre un vestito da sera , perchè a volte capitano le feste fighe o la serata all’Ariston

Mi sono sempre divertita molto , oltre all’aver lavorato molto .. ma quest’anno è il top

C’è una signora ospite del mitico hotel londra , evidentemente fornita di conto corrente davvero pieno

E’ una donna sola , che si merita di essere sola perchè è pesante come un macigno ai piedi

Classico alto borghese milanese .. tutte le sere in cui l’abbiamo incontrata si è seduta al tavolo vicino a me e Jury e a voce alta si è sempre lamentata perchè non aveva fame (questa sera ha presto passato di verdura , riso all’inglese , nodino di vitello alla griglia con patate e verdure , dolce alla panna )

L’ acqua che servono qua non le piace , quella che c’era 20 anni fa era migliore

… è un continuo lamento , ma non so , mi piace !

ho pensato che sia troppo sola e così ho cominciato a parlarle , mi fa una gran tristezza , ma allo stesso tempo mi mette allegria

questa sera era incacchiata come un puma perchè striscia stava registrando un passaggio di Milva e lei è stata spintonata .. è entrata al ristorante con il fumo dal naso .. perchè leiii non ha detto a nessuno che era qui e non vuole che la riprendano !!!!!!

Ne ha avute per 5 minuti su Milva

poi … Milva entra al ristorante ed in secondo si ammazza di complimenti con Lei

Nelle nostre chiacchere durante la cena le avevo fatto notare che se si sente sola non deve chiudersi in camera subito dopo cena e che magari un bicchierino di vino rosso aiuta a disinibire il dialogo …

la mia nuova amica ha voluto il vino rosso che beveva Milva , per poi brindare con me .. e dì li è nato lo spettacolo della cena , tra un botta e risposta tra il mio , il suo ed il tavolo di Milva .. ecco , farei Sanremo anche solo per queste cene !

Fanno bene all’animo !!

W Milva

W la mia nuova amica contraddittoria

v

Rispondi

