SANREMO TERZA – 1

.. quanto parlare di questo festival , sono riuscita a vedere quasi tutto , tranne l’esibizione di Leda Battisti e l’esclusione , purtroppo , dei khorakhanè … sono molto dispiaciuta , tra le canzoni che avrei eliminato io ci sarebbe stato , piuttosto , marco baroni ..

detto questo , posto solo i miei complimenti per stefano centomo , che ho intervistato ieri pomeriggio

ieri ho ascoltato il brano dal cd e mi era piaciuto ,ma dal vivo MOOOOLTO meglio !

bravo .. ieri ho scritto che mi avrebbe fatto piacere che gli occhi blu fossero visti come "forti" , ma sono statu assolutamente in secondo piano !

La mia scaletta di oggi (ora sono in diretta e ci resterò fino alle 13.00 )

Ore 11.45 Marco Baroni

ore 12.30 Grandi Animali Marini (mi erano piaciuti prima del festival e li ho trovati bravi )

ore 12.45 Zero Assoluto

ore 13.00 Simone Cristicchi

ore 14.30 Jasmine

ore 16.15 Antonella Ruggiero in conferenza

ore 18.00 Khorakhanè

.. e di rincorsa succederà sicuramente qualcosa ! arriveranno le foto

v

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Linda
    Feb 28, 2007 @ 15:03:35

    Io non lo guardo, tanto mi racconti tutto te è molto + comodo 🙂 se vuoi però ti dico cos’è successo a Dr.House ieri sera… mmm o se interessa anke com’è finita la partita di Dr.Why lunedì sera al Gallery… l’ignoranza ci precede!

    Rispondi

Rispondi

