Grande Occhio .. Fratello

Sting_splash Barton_pcn

In un periodo di tempo , gli ultimi anni , in cui ci siamo abituati a spiare tutto e tutti , tra grandi fratelli’s , isole dei fu-mosi , amici-de noAltri .. forse abbiamo smesso di guardare il nostro vicino al semaforo

oggi non ci ho fatto caso , ma ho vissuto anni di pendolarismo reso divertente dalle scene nelle altre macchine

un bel dito che scava nel naso .. accidenti !

ma perchè sono le cose più schifose che più ci fanno ridere ?

negli anni ho visto signore bene con l’indice per metà nella cavità , ricerce di mercato all’interno dei padiglioni auricolari , corpose grattate forforose , ricerca del pezzetto in più nel dente …

starnuti lasciati liberi di far muovere tutta la flotta di microbi sul volante ..

a volte , quando penso ai divi patinati , cantanti , attori , vips in generale ,mi immagino che siano immuni da queste abluzioni pubbliche ..

invece …

sting e mischa barton .. gift !

valentina

Rispondi

