Ciao Come stai ?!

Gooood Morning ..

e dire che ieri sera ho pensato : la tua vena polemica è sempre troppo gonfia … basta ! ma non mi riesce

per la milionesima volta ho incontrato il tipo di persona "Ciao come stai ? " e mentre tu stai rispondendo questa persona è già partita per chiederlo ad altre cento .

Mi spiego :

non so se vi è mai capitato , a me che lavoro in discoteca e in altri ambienti simili capita spesso .. ci sono persone che devono farsi vedere in giro e per questo salutano tutti senza volerlo fare veramente , sono quelle persone che io definisco politicamente-scorrette

l’esempio tipo , locale affollato , in lontananza vedi il pappone o la pappona che sono "del giro" , cerchi di scansarli perchè tanto non hai nulla da dire che a loro interessi , ma questi arrivano e zac:

ohhhhhhh ciaaaaaaao amore (amore lo dicono a tutti indistintamente) , ma come stai ?? chiaramente senza mai guardarti in faccia ma pronti con l’occhio clinico per rintracciare altri personaggi da salutare così

bene , ho deciso che da oggi risponderò con

OH .. SAI , HO IL PIEDE EGIZIANO

😉

v

Rispondi

