CallCenter

Un paio di giorni fa ho chiamato il call center di carta sì , avevo bisogno di un paio di informazioni e per la prima volta nella storia ,

HO PARLATO CON UNA PERSONA CHE SA FARE IL SUO LAVORO …

mi è capitato di parlare con ignoranti che probabilmente avevano da fare altre cose mentre parlavano con me

ho cercato di tradurre persone che usavano un linguaggio solo loro

a parte , chiaramente , aver spesso atteso " dei 40 minuti" per sentirmi dire che non sapevano .. che dovevo richiamare etc etc etc …

dunque chiamo carta si e mi risponde una persona cordiale , non smaccatamente cordiale , semplicemente non ignorante

mi chiede i dati , che fornisco , formulo la mia domanda e questa persona si è prodigata nel spiegarmi le cose che non sapevo ed informarmi se mi fosse tutto chiaro

accendo un 10 più per questa persona

ma sono indignata … perchè non dovrei stupirmi di "incontrare" persone che non sanno fare il loro lavoro e che sono educate ..

v

Annunci

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Linda
    Feb 05, 2007 @ 20:14:29

    perchè l’abitudine allo skifo, alle delusioni, alle kose brutte si ingoia + facilmente… è abitudine, le piacevoli sorprese ti lasciano spiazzata perchè non succedono mai

    Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: