LaRadio

é il mio primo vero Amore ,

La radio è il fidanzato storico , quello di cui conosci tanti aspetti , positivi e negativi

questa mattina mentre ero nello scambio di info con Marco Corona mi è uscita questa frase:  inutile dirti che la amo questa bastarda cosa che si chiama radio .. e come
l’amore descritto dai migliori romanzi rosa .. la legge di ferradini , se
non è legge , è almeno un disegno di legge !

a volte mi fa soffrire e spesso mi fa pensare .. sono di nuovo in movimento morale , se non fisico , contatti

provini

mails

gite fuori porta

parole parole parole

In questi giorni sto avendo strani sentimenti contrastanti

Da un lato un bel punto per la mia autostima , ieri , quando mi è stata detto da uno che ci mangia bene (il presidente di una grossa radio ) , ma quante cose fai ?! Brava , sei brava ( è anche vero che tra due mesi compio 18 anni di dirette e se non fossi proprio capace , immagino avrei fatto altro )

ma se da un lato questi complimenti , le proposte nuove fanno un gran piacere ,

dall’altro mi fanno arrabbiare ancora di più .. visto che in una realtà radiofonica ci lavoro ,ma non so per quale motivazione , continuo ad essere il jolly (quello lo faccio da 13 anni )

forse non sono mai contenta?

non è vero , perchè amo trasmettere , qui , come da casa mia .. non mi dispiace nemmeno fare tutto il lavoro sporco che dev’esserci in ogni occupazione

quante volte mi è capitato e succede ancora

sto facendo i capricci probabilmente .. sto facendo come i bambini quando non vengono guardati dai genitori , fanno dei disastri perchè vorrebbero solo essere considerati

v

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. l.delta
    Gen 24, 2007 @ 22:52:43

    Non c’è tanto di male nel fare capricci ogni tanto, specie quando si tratta di quei capricci fatti per farsi sentire, per imporre la propria presenza, prima di far pesare la propria assenza.. per avvertire, per rendersi campanello di allarme.. anche se le promesse di un fidanzato storico, sono sempre degne di beneficio del dubbio e, quando arrivano, le attenzioni, anche se in corner, ci fanno sentire a casae ci fanno ricominciare, da capo come il primo giorno! speriamo ke arrivino!

    Rispondi

Lascia un commento

