chiamiamola tennologia

Quando abitavo con i miei genitori non avevo la lavastoviglie , non avevo il telefono cellulare , non avevo la macchina , un lettino singolo , l’acqua calda solo se mi ero ricordata di accendere il boiler e se nessuno tra i miei genitori ed i miei fratelli l’aveva finita …

sono andata via circa 13 anni fa e da 4 ho piantata le radici in quella  che credo sia l’ultima città dove vivrò .. o spero !

nell’ultimo mese tutte le mie tecnologie si sono spente ..

mattina del giovedì di una settimana prima di natale : la caldaia si è rotta

una settimana dopo il filtro della lavastoviglie (che per altro , essendo sotto natale non è chiaramente ancora arrivato )

la settimana scorsa si è rotta la lavatrice (ma almeno ho conosciuto nuove e interessanti persone alla lavanderia a gettone )

la lampada da lettura in camera da letto giusto due giorni fa …

qualcuno vuole darmi qualcosa da rompere?

ciao

v

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. linda
    Gen 09, 2007 @ 01:23:50

    stai cercando di occultare il fatto ke hai rotto anke il pc portatile della radio…. ok magari non sei stata tu, magari è stato il solo “trovarsi” a casa tua a romperlo 🙂 e la prolunga? Il vero PRO della lavanderia a gettoni è la possibilità di giocare ancora con il tubo!! adoro parlarci dentro!

    Rispondi

Rispondi

