Me and Omar Pedrini

.. non so se sono tesa o se ho solo mal di testa , da una notte passata a girarmi nel letto

questa sera ore 22 , teatro verdi cesena , concerto di omar pedrini con degli innesti da parte mia

leggerò dei passi che piacciono ad omar , ma ancora non ne ho avuto notizia

ci sono nano secondi in cui sono tesa ,altri in cui so che farò una cosa che mi riesce bene : leggere in pubblico su di un palco

omar è un amico prima di tutto , poi un artista , ma proprio per la sua artistitudine .. beh ,mi mette un po’ a disagio

infondo anche io vivo di parole , come lui , ma non credo di averne mai partorite di così belle

staremo a vedere

v

Rispondi

