Motorshow Ultima

Hola ,

buongiorno a tutti quanti , il post di questa mattina torna sul motorshow , per l’ultima volta

Domani sarà l’utlimo giorno di fiera , quest’anno come molti sanno si sono aggiunti ben due giorni , che però non penso abbiano portato grande ricchezza in più alle casse , perchè in queste ultime giornate l’affluenza è stata non al massimo delle possibilità

facciamo un reconto

Ingresso 24 euro a prezzo intero , parcheggio credo almeno 7 (io ho comprato il pass parcheggio 11 giorni per 75 euro)

Si comincia dall’ingresso aldo moro da dove si entra nel padiglione 33

io ho visto praticamente solo quello , visto che il mio stand è sotto l’ingresso

come si entra a sinistra la redbull che ha un dj nel cassone di un pick up , 10 metri più avanti il mio stand , dove io e jury mettiamo musica all the day

dietro le nostre spalle , a sinistra la beta con dj e lancio cappellini al seguito

a destra la regione emilia romagna con dj e cappellini al seguito

davanti a noi , sulla sinistra e-bay con dj e cappellini

più avanti , sempre nello stesso padiglione ancora una radio con dj e cappellini al seguito

MA IL MOTOR SHOW DOV’è ??

v

Rispondi

