ho sonno dentro

.. è possibile addormentarsi ora e svegliarsi a gennaio ?

questa è la domanda della giornata ..

ma di conseguenza ho pensato a quante cose mi perderei per la strada ..

innanzitutto spero nel rimborso della eden viaggi , visto che il front manager dell’amphoras village non è stato molto carino con me ..

poi .. mi perderei il fatidico motorshow (questo mi farebbe felice) .. ma vuoi che nel marasma del ms non ci siano un po’ di persone interessanti ? sicuramente si faranno nuove conoscenze

poi .. perderei il compleanno di mia nipote A. … cioè , lo perdo ugualmente perchè sarò in fiera nel giorno del suo primo complex ..:-(

seguendo , mi perdo nell’ordine 17 serate di lavoro (oltre a tutte le giornate) , un concerto e uno spettacolo ,  8 lezioni di yoga ..

ma quanta roba faccio in un mese?

vado a letto allora

ciao

v

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Valerio Marinucci
    Nov 30, 2006 @ 19:29:57

    guarda che ti perdi striscia

    Rispondi

Lascia un commento

