motorshow-dicembre

questa mattina mi sono svegliata con il dicembre già tutto addosso .. ed è pesante ..

c’è quella D così piena e poi via via le altre lettere che mi si agganciano come la cellulite ai fianchi

beh , di solito ODIO il mese di Dicembre , a parte il giorno di Santo Stefano in cui non faccio nulla

ma non è che odio Dicembre così , tanto per conformarmi con chi dice che lo odia e poi non vede l’ora che sia il giorno di Natale

a parte il giorno di Santo Stefano io lo cancellerei dalla mia "calendazione" (passatemi la solita terminologia che invento al mattino presto)

si comincia con il 7 dicembre , giorno di apertura al pubblico del motoshow .. e quindi primo giorno della mia trasferta bolognese , chiaramente tornando a casa la sera , perchè oltre al motorshow , si lavora anche lunedì , mercoledì , giovedì e sabato notte (… e alle 7.30 si riparte per bologna)

il motorshockk mi farà accumulare rabbia a pacchi , ci vado da 14 anni e mai una volta per piacere , forse perchè ormai conosco la mia fiera come le tasche?

novità automobilistiche praticamente inesistenti , gare interessanti relegate agli ultimi due giorni , possibilità di movimento all’interno dei padiglioni pari a zero , affluenza in massa di gente che non si capisce perchè va al ms , visto che esce con mille gadget inutili che poi butterà nel cestino all’arrivo a casa (o già nel parcheggio?)

panini di gomma, acqua a cifre ASTRONOMICHE

Vi prego , ditemi qual’è il gusto di farsi massacrare al ms , dove il biglietto di ingresso più parcheggio valgono quanto un anello d’oro?

l’anno scorso l’apoteosi l’ha raggiunta un papà che nel vano tentativo di prendere un cappellino del valore di un euro , è rovinato addosso al suo bimbo di 5-6 anni , corsa all’ospedale , piccolo ricoverato con varie rotture

l’ignoranza sovrana di chi , perchè ha pagato una follia per il biglietto di ingresso pretende gadget inutili , offendendo a spada tratta chi si trova lì, suo malgrado , per lavorare ..

ho superato me stessa l’anno scorso , mi sono tolta di tasca 30 euro e li ho dati all’ultimo degli sfigati che mi ha spaccato le balle per un cappellino (per altro veramente brutto ) .. la mia provocazione era : con 30 euro , prendi la tua macchinina , fai un giro delle concessionarie della tua città dove tra 3 giorni vedrai tutte queste novità , la sera esci e ti fai un puttan-tour così soddisfi l’occhio che pretende di vedere donne semi nude e ti puoi anche comprare un bel cappellino del valore di 20 euro .. risultato : hai visto macchine ,moto , donne, hai ricevuto un cappellino , non hai spaccato le balle a nessuno e non hai perso una giornata per arrivare a bologna ed una giornata per tornare indietro .. chiaramente non è stata recepita come provocazione …

fine motoshow il 17 dicembre .. dal 17 al 31 dicembre , nell’ordine , ci saranno 8 serate di  lavoro , l’organizzazione e quindi la realizzazione del natale per i bimbi , lo spettacolo con omar , e possibilmente una serata con feel .. visto che il 24 noi si festeggia l’anniversario…

detto questo sono sollevata

IL 26 DICEMBRE , ANCHE PER QUEST’ANNO , POTRò STARE ALL THE DAY SUL MIO DIVANO !

buon dicembre a tutti

.. verrete al motorshow???!!

v

odio il motorshow … posso smettere di andarci ? per favore , non so più come chiederlo ..

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. linda
    Nov 28, 2006 @ 19:25:16

    mmmm se vengo mi dai 30 euro? 🙂

    Rispondi

Rispondi

