DuranDuran

.. non pensavo che a distanza di tempo , sarei tornata a parlare dei Duran Duran ,

ma da quando ho inserito il post dei Taylor’s , qualcuno mi ha chiesto se sono sicura o meno della non parentela dei tre ..

ora , non so se vantarmene o meno .. ma ero una fan , avrei sposato Simon LeBon e mi arrabbiai parecchio quando vidi che Ambra Angiolini c’era arrivata così vicino ..

Nel tempo avrei sposato anche Jim Kerr e poi Tunde Baenwoo (non mi ricordo bene come si scrive) , e poi anche Eric Clapton e perchè no Peter Gabriel (sarei stata anche la figlia di Peter Gabriel  , ma poi ho pensato che mio papà poteva offendersi)

Comunque , divagazioni a parte , siccome mi è stato chiesto se i tre Taylor che facevano parte dei Duran Duran erano davvero "non parenti " , vi incollo Wikipedia :

"Il gruppo dei Duran Duran è stato creato da due compagni di liceo: Nick Rhodes, alle tastiere, e John Taylor, chitarra basso; si sono poi aggiunti in seguito Roger Taylor, (Batteria), Andy Taylor, alla chitarra e Simon Le Bon, cantante. Tra i tre Taylor, comunque, non c’è alcuna parentela. "

detto questo torno su Ambra Angiolini : avrei sposato anche Franceschino Renga prima di vedere che Ambra è una Donna con la D maiuscola , e che lui è un Uomo fortunatissimo !!

Mi resta il mio cantante familiare , quello che si vergogna pure di farmi sentire il suo cd , fatto in casa , ma che Amo con tutta me stessa .. il mitico Feel a cui dedico tutta la mia discografia personale .. lui sa !

v

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. francescaxxxx
    Nov 02, 2006 @ 18:10:29

    boh… parentio no, mi sembrava…son passati così tanti e tanti anni!!!!
    L’incontro con il tuo amico è andato bene? Mi incuriosisce sapere come si è trovato.
    Il regime di lavoro esterno all’inizio è un respiro…poi alla lunga diventa una specie di cappio al collo; vedi il mondo e ne vorresti far parte, ma sei limitato alle poche piccole cose pescritte dal programma.
    Digli che tenga duro….

    Rispondi

  2. Vale under Florence
    Dic 07, 2006 @ 03:37:11

    Bè i Duran sono la mia band anzi la mia anima,
    fanno parte della mia vita lameno mezzora al giorno , notizie blog, qualche pezzo…
    si sono una duraniana e siamo in tanti in effetti..
    Bè i taylor non son parenti no..
    Anche se Andy Taylor e John erano molto amici..
    Risero anche loro quando componente dopo componente , mettendo annunci su giornali e in tavole calde trovano i vari musicisti con lo stesso cognome
    Sto parlando di Nick e John fautori della Band..
    Sul mio blog parlo degli anni 80 e anche di Duran.

    Rispondi

  3. Vale under Florence
    Dic 07, 2006 @ 03:39:10

    Volevo aggiungere che non ho mai pensato seriamente a sposare uno di loro..
    la musica ti rimane dentro per sempre così come le emozioni provate in 25 anni..
    quando li ho incontrati ultimamente li vedo come gente che ho a casa come fratelli..
    i discorsi che fai te sono stupidaggini per ridicolizzare le fan..
    è ora di finirla

    Rispondi

  4. vale
    Dic 09, 2006 @ 12:04:08

    uhm .. forse non hai capito il post simpatico ?
    non ridicolizzo certo i fan .. e nemmeno la musica , tant’è che io ci mangio di musica .. ci mangio proprio in quanto è il mio dna e il mio unico lavoro ci sta tutto dentro la parola musica . quindi vale under florence ,se ti senti colpita , forse hai la coda di paglia , mi spiace comunque se ho provocato un pensiero che lungi da me voler essere inflitto a chi nemmeno conosco

    Rispondi

Lascia un commento

