Taylor1-2-3

cerco notizie per passare il tempo che mi separa dall’uscita da qui .. e cado su Andy Taylor lascia i Duran Duran

Andy è uno dei tre Taylor che ha suonato nei Duran , per l’esattezza il chitarrista

Tra i tre Taylor che hanno scritto la storia dei Duran non c’è nessun tipo di parentela

Tanto per chiarire : John T.  = chitarra basso

Roger T. = batteria …

ora la cosa mi fa pensare ad un argomento che non ha assolutamente attinenza … mi è venuta in mente una chiacchera da condominio a cui non pensavo da tempo

Mi dispiace per la formazione dei Duran , @ first .. pare che divergenze insommortabili abbiano portato a questa rottura durante la loro tourneè americana , ma sono sicura che ci saranno bravissimi chitarristi che vorranno sostituirlo , pur , sicuramente , lasciando il Taylor chitarrista , un angolo di vuoto nel gruppo ..

ma la cosa che mi è venuta in mente è appunto una chiacchera .. qualche anno fa , vivevo ancora con i miei , quindi parlo di 10 anni fa circa ,  mia padre torno’ a casa sconvolto perchè la moglie del macellaio aveva chiesto la separazione .. io credo di aver sputato nel piatto , perchè non capivo la sua "eccitazione " , ma poi ho capito

queste due persone , il macellaio e la moglie , erano sposati da almeno 30 anni, con figli grandi e due dei tre figli sposati e la moglie .. quando si è sentita libera di farsi i fatti suoi ha scelto la felicità !

mi dispiace per il marito , che dopo tanti anni si è trovato solo , però .. da un certo punto di vista apprezzo le persone che mirano alla felicità , e lei ha aspettato che i suoi figli crescessero per decidere di cambiare vita , così da non farli troppo soffrire …

è anche chiaro che stiamo parlando di persone veramente adulte , perchè non mi chiedo minimamente il perchè abbia avuto tre figli con una persona di cui forse non era più innamorata , tempo fa era così … e a volte è così anche nel 2006

bye

v

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. francescaxxxx
    Nov 02, 2006 @ 16:14:02

    Ma sei prprio sicura che andy e roger taylor non fossero fratelli? non so mi sembra di ricordarlo…non che fossi una grande fan dei Duran ma loro ai “miei tempi” andavano davvero forte!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

