mi si è spaccato il cu – cuore e ne sono feliceeeeeeee

mi si è spaccato il cu-cuore

.. non so come dirtelo

sei una persona meravigliosa ,

uno dei fiori che mi hai appena mandato

ero in sala riunioni con due bottiglie di vino , il mio capo ,la segretaria , la pr , e un paio di colleghi ..

stavamo raccontandoci delle caxxate , che sono venute fuori dopo il primo bicchiere di vino mandato giù così , praticamente a stomaco vuoto

suonano al campanello , gabry apre e arriva da noi con un mazzo di fiori meravigliosi

non me lo aspettavo .. giuro

io che spesso ti dico che sei uno zoticone

ed ora sono qui , che balbetto e non so come ringraziarti , perchè più di tutto , quello che mi ha emozionato è il gesto che hai fatto

mi sento gravida di emozioni , tutte positive

se questo è l’amore , voglio sentirmi così il numero maggiore di minuti possibili in una vita !

e se così non fosse .. ho nel cuore questa giornata , in cui sei stato sempre qui , anche se non ci siamo visti !

love u

v

Lascia un commento

