SilviaRoccaUltima

Silvia Rocca ha risposto …

forse sarebbe stato meglio di no

copio ed incollo tutto quello che mi ha scritto :

ciao valentina , non preoccuparti se sei brava non avrai problemi

PRIMO : purtroppo sappiamo benissimo tutti che i gestori spendono più volentieri 1000eurini per una qualsiasi subrettina che fa finta di fare la dj … piuttosto che 100eurini in musicisti o dj che hanno studiato per fare questo lavoro

SECONDO: l’ignoranza , seppur tu scriva , mi pare regni sovrana .. una firma ? il nome non si scrive più con l’iniziale maiuscola ?

TERZO : silvia , perdona , non ce l’ho con te in persona , tra l’altro nemmeno ci conosciamo , ma questo sistema che inventa dei professionisti dal nulla , ammazza e lo scriverò sempre , ammazza la categoria … e non dico solo nel mio lavoro !

atto silvia (ormai scrivo come te) giunto al termine

V.

Lascia un commento

