OverEnalottoGeneroso

OverEnalottoGeneroso

una mia collega oggi mi ha fatto la domanda tipo : SE VINCESSI IL SUPERENALOTTO ? (penso di aver giocato una volta in tutto.. )

– versione generosa:

finisco di pagare il mutuo e mi compro anche un paio di altri appartamenti (uno a cesenatico ed uno in montagna)

(yo , ti lascio in usufrutto l’appartamento in città)

poi mi compro una bella casa qui vicino , con tutti gli accessori che mi vengono in mente e chiaramente la piscina e una sala dove fare yoga

MI LICENZIO!

compro un’osteria per filo

faccio il giro del mondo .. per un anno in viaggio

LA MIA MACCHINA NUOVA VA BENISSIMO

TENGO QUALCHE SOLDO PER VIVERE PER SEMPRE DECENTEMENTE E

TUTTO IL RESTO LO DIVIDO TRA

www.corneliadelange.org

www.ivanliggi.com

Padre Tonino Pasolini in Uganda

Emergency

Ricerca Scientifica

e un corso di dizione e comunicazione in pubblico per il presidente del consiglio

v

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Linda
    Ott 11, 2006 @ 20:46:03

    eh vabbè ma allora te le cerchi…🙂

    Rispondi

Lascia un commento

