Rocco

Roccodj2_1 Eccolo !

ieri sera , mea culpa , abbiamo fatto un giro , da casa fino in radio .. spesso sta con me quando trasmetto (tnk’s a lot boss) , ma il percorso è stato impervio !

Nel parcheggio abbiamo incontrato un pastore tedesco , che prima che ce ne accorgessimo sia io , sia il suo padrone , aveva Rocchino in bocca !

Più lui piangeva più io non riuscivo a fare nulla , immobilizzata dalla forza del pastore tedesco

per fortuna il padrone dell’altro cane è riuscito a placarlo e dopo 30 secondi lunghissimi ce ne siamo andati …

Risultato , tante scuse da parte di tutti e due , visto che avevamo i cani liberi , la maglietta di Rocco un po’ rovinata ,ma nessuna conseguenza !

Per fortuna .. ma mi sono sentita una cacca

scusami

v

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Linda
    Ott 10, 2006 @ 11:56:54

    fortunatamente non ho mai provato la sensazione fisica di essere mangiata… non dev’essere piacevole! povero cucciolo, chissà ke paura prima.. e ke giramento di balle dopo!!

    Rispondi

Rispondi

