ComeSonoPolemica

ma porca pupazzola .. non bastavano le radio nazionali che non si inventano più nulla e mandano in onda ex veline e personaggi tv ..

Silvia Rocca fa la dj … mah  , un disco e un pezzo del suo succinto abbigliamento vola via , e lei che candidamente dice che tiene la pista fino a fine serata

ma fossi io un uomo e mi trovo in consolle una ragazza indiscutibilmente bella e che mi mette in faccia le sue zinne , starei anche io lì sotto …

ma dove lo mettiamo il rispetto per chi il dj lo fa di lavoro , dopo che lo ha fatto per anni "solo" per passione , magari abitando con i genitori e facendosi mantenere da loro .. dove mettiamo quelle persone che con i dischi ci mangiano e che magari li conoscono anche ?????!!!

ma vaffnn …

mi deprime pensare che dopo 17 anni di musica , in radio e nei locali .. vieni messa da parte perchè c’è una Silvia Rocca che non sa più cosa fare per far parlare di se .. e ci è riuscita !

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. Linda
    Ott 10, 2006 @ 11:47:00

    In una parallela crisi (non di identità perchè pare che “chi sono” sia l’unica cosa chiara al momento) del “cosa ho fatto, cosa sto facendo e cosa farò della mia vita” purtroppo non posso far altro ke dirti di nuotare, ma non possiedo la corda per tirarti fuori dall’acqua… e ki ce l’ha quella (?!?) Riflettendo ultimamente mi sono resa conto che le persone, cara amica, crescono, sono volubili, superbe e sicure e anche incostanti.. ma per fortuna (o a volte purtroppo) crescono.. e cambiano idea. Ho visto mio padre cambiare lavoro e ricominciare da capo a quattro anni da un pensionamento statale.. e l’ho chiamato pazzo, forse avrei solo dovuto chiamarlo felice. So cucinare un ottimo filetto all’aceto, parlo tre lingue e mi metto le gambe dietro alla testa, eppure non mi chiamo ne cuoca, ne insegnante, ne contorsionista, 17 anni di passione spesa in un lavoro che se anche ora fosse solo lavoro.. sono una bella fortuna, ma magari i prossimi 17 saranno ancora più appassionati, quella (la passione) fortunatamente non viene mai a mancare, ci tiene a galla ed è forse una sorta di aspirina per la polemica, che come il pepe.. ci sta sempre! … ma silvia rocca.. chi è!?

    Rispondi

Lascia un commento

