john mayer

chissà perchè non ho ancora parlato di musica , io che ci vivo nel vero senso della parola … forse perchè preservo tutto cio’ di cui mi nutro ??!!

ieri mi è capitata una cosa : stavo cercando il numero di telefono di nabuk , l’ex tastierista di jovanotti e vado nel sito di pier foschi , batterista magnifico , e tra l’altro figlio di un uomo speciale !!

cercavo tra i link un sito o qualcosa che mi parlasse di nabuk , ho trovato il link  a beppe grillo , a studi di registrazioni , a riviste specializzate in batteria e il link a john mayer  , a me sconosciuto

beh , l’ignoranza è il sale della vita , se si riconosce di esserlo , anche perchè è impossibile consoscere la storia e la cronostoria musicale di tutti i tantissimi cantanti che esistono sulla faccia della terra

ed è il sale della vita , perchè se ci si accorge che siamo colpiti da "ignoro" è il momento di incuriosirsi

vado nel suo sito e trovo che ha realizzato 5 album , che il prossimo  sarà pubblicato in america il  12 settembre , scopro che ha lavorato con pino palladino e steve jordan

quasi quasi mi risento con me stessa per non aver memoria di john mayer e mi riprometto di cercare qualche canzone sua

mi giro dalla mia scrivania verso quella della mia collega e lo vedo lì , il suo singolo promozionale

pulito e lineare ,mi è piaciuto

di grande classe , fate finta un marvin gaye di sexual healing

non so ancora abbastanza , torno sul suo sito , se potete ascoltate !

v

Lascia un commento

